Unione Sportiva PONTEDECIMO 1907 ciclismo AD
Stella d'oro al merito sportivo CONI

20 Luglio: BiciBorgo 2012

Dopo il grande successo dell'edizione 2011, alla quale hanno partecipato più di 150 bambini, il 20 Luglio, in occasione delle celebrazioni di San Giacomo, ritorna il BiciBorgo. La manifestazione, giunta alla 16 edizione, organizzata in collaborazione con la Parrocchia di S.Giacomo Maggiore di Pontedecimo, lo Sport Club San Quirico, il CIV "Ponte 2000", il gruppo Giovani e Giovanissimi A.C. di Pontedecimo e la San Vincenzo di Pontedecimo, vuole essere un momento di sport e divertimento per tutti i bambini dai 2 ai 12 anni.

Il programma prevede per i bambini dai 6 a 12 anni una cronometro nel centro storico di Pontedecimo in due manche (partenza prima manche prevista per le ore 19:00), mentre per i più piccoli (dai 2 ai 5 anni) una gimkana (partenza prevista per le ore 20:00) e per tutti i partencipanti è previsto un premio.

Il ritrovo per tutti è fissato per le ore 17:30 in piazza Partigiani con bici propria. E` obbligatorio l'uso del casco.

Da quest'anno la manifestazione vuole essere anche un momento di solidarieta': l'iscrizione e` un'offerta libera di generi di prima necessità per l'infanzia (biscotti e pastina prima infanzia, omogeneizzati, pannolini, olio, tonno, etc..) che verranno devoluti alla San Vincenzo per aiutare le famiglie in difficoltà.

Per maggiori dettagli consultare la locandina della manifestazione.

Share on Pinterest
Uci Europe
Coni
Fci
Aocc
Acsi Ciclismo
Lega ciclismo