
Emanuele BRUZZO trionfa al Gran Premio Terralba!
Quando il cronometro segna le 20:25 ad Arenzano, il Gran Premio Terralba si trasforma in un’arena dove solo i veri corridori sanno dominare. E quest’anno, a tagliare il traguardo per primo, è stato il nostro Emanuele Bruzzo : al solo secondo tentativo si prende quello che tutti chiamano il “Mondiale” degli amatori!
Un circuito spietato, fatto di scatti continui, attacchi al limite e volate mozzafiato, sotto gli occhi di un pubblico carico a mille, pronto a esplodere ad ogni colpo di pedale. È qui, su questo lungomare, che si scrivono le vere leggende del ciclismo amatoriale ligure. Emanuele ha messo in campo testa, cuore e gambe, entrando di diritto nell’olimpo dei campioni.
Questa vittoria non è solo sua: è la vittoria di tutta la famiglia U.S. PONTEDECIMO 1907. Un applauso a lui, che ha trasformato fatica in gloria e passione in trionfo!
Ora il nome Bruzzo è scolpito nella storia del GP Terralba… e la nostra squadra non potrebbe essere più fiera!
Come sempre, un grazie enorme a tutta la società e sponsor che rendono possibile tutto questo.
Un ringraziamento speciale va anche a G.S. Terralba e ACSI Ciclismo Liguria per l’impeccabile organizzazione che va avanti da anni, vere colonne portanti di questa grande festa del ciclismo amatoriale.
Photo credits: Johnnysenarega